Il cambio di stagione sta arrivando e con lui anche gli sbalzi di temperatura sono ormai alle porte.
Il passaggio dall’estate all’autunno è molto romantico e suggestivo: le foglie cambiano colori, il paesaggio diventa ricco di colori dalle tonalità gialle e rosse, i tramonti sono molti pià intensi, la brezza fresca porta le persone a stare più unite ed il cielo è di un colore diverso.
Bisogna anche dire però che il passaggio dalla stagione calda alla stagione fredda porta non pochi malanni di stagione, prima tra tutti sicuramente la tosse.
La tosse può essere davvero fastidiosa ma molti non sanno che in realtà può essere tranquillamente risolta anche senza l’utilizzo di alcun medicinale.
Infatti dovete sapere che vi sono alcuni rimedi naturali che sono davvero super efficaci. Attenzione però perché stiamo parlando della classica tosse, in caso di una tosse accompagnata da altri sintomi è sempre meglio consultare il dottore per avere la sicurezza di non aver alcuna infezione o virus in corpo.
Se la vostra lotta è solo verso una tosse classica ecco che il miele è quello che fa per voi.
E’ un classico rimedio della nonna davvero super efficace. Pensa che anche soli 10 grammi già placano e riducono la tosse in un solo giorno.
Direte che questo già si sapeva. Si è vero ma ora è anche scientificamente provato. Una ricerca fatta su 568 persone ha dimostrato che un semplice cucchiaino può essere più che sufficiente per dare un notevole sollievo ed avvicinare la persona verso la guarigione completa.
Il discorso dell’insediamento è stato un modo per lanciare la propria agenda: dallo stop al…
Nel corso del 2024 sono state effettuate 118.828 chiamate per richiesta di intervento, sono stati…
È una coppia, una madre e una figlia residenti in provincia di Milano, ad aver…
Secondo i media Usa, con il primo ordine il neopresidente chiederà che nei documenti ufficiali…
Messi in salvo l’immunologo, che durante il Covid19 è stato il principale consigliere del presidente…
A otto anni dal primo mandato, cresce la diffidenza nei confronti del tycoon. In attesa…
Questo sito Web usa i Cookie.