Beyoncè e Jay-Z sono due cantanti pop davvero molto amati e conosciuti in tutto il mondo.
Forbes gli ha addirittura eletti come una delle coppie più potenti ed influenti a livello mondiale… una grande responsabilità se ci pensate bene.
I due cantanti però non si fanno certo far prendere dall’ansia e dalla paura di questo grande peso. Anzi prendono sul serio il loro ruolo e hanno deciso di provare a sfruttare la loro forte immagine in modo produttivo e positivo per il mondo.
Dopo diverse campagne pubblicitarie volte a sensibilizzare il pubblico su temi politici ed ambientali molto importanti ecco da loro arrivare un nuovo progetto, che potremo quasi definire una sfida vera e propria.
Stiamo parlando del loro obiettivo di far diventare il mondo vegano, o per lo meno più attento a queste tematiche.
Il progetto è partito non da foto, post o canzoni, ma da un vero e proprio messaggio nero su bianco apparsa sulla copertina di un nuovo libro “The Greenprint: plants-based diet, best body, better world” di Marco Borges.
Dietro la copertina del libro infatti vi è la prefazione scritto proprio dai pugni di Beyoncè e Jay-Z.
Una prefazione davvero toccante ed efficace che sta facendo letteralmente il giro del mondo.
Una sfida che lanciano al mondo, ma anche a loro stessi perché saranno loro per primi a cambiare radicalmente la loro alimentazione ed il loro stile di vita.
Siamo davvero curiosi di vedere cosa verrà fuori da tutto questo.