Che ormai l’attenzione per quello che si mangia sia davvero all’ordine del giorno è più che palese.
Sempre di più le persone che si recano da un nutrizionista o magari scaricano qualche applicazione conta calorie per verificare se la loro alimentazione è davvero così sana come credono.
Se fino a qualche tempo fa si dava poca importanza a tutto questo, ecco che ora invece l’alimentazione comincia ad assumere un rigore sempre più importante.
Ecco che anche le diverse aziende si prodigano per andare incontro alle esigenze sempre più attente dei diversi consumatori.
E’ nato da poco anche una bevanda vegana studiata appositamente per la salute degli over 50.
Con l’avanzare dell’età è ben noto di come anche le esigenze alimentari cambino. Il metabolismo rallenta, le ossa si fanno più deboli e la necessità di micro e macro nutrienti cominciano a diversificarsi rispetto a quando si hanno 20 o 30 anni.
Perennial ha lanciato questa bevanda al 100% vegetale e vegana che sembra essere un vero toccasana sia per il funzionamento dell’intestino che della funzione celebrale.
All’interno vi sono ben 4 tipologie di proteine rigorosamente vegetali e diversi aminoacidi che aiutano l’assorbimento del calcio ed altri componenti da parte del corpo.
Questo fa si che si possa trarre il meglio anche dalla successiva alimentazione.
Cosa importante, poi, è che con l’aggiunta di latte di mandorla e proteine di piselli ha anche un gusto davvero delicato e dolce valorizzato dalla cremosità del tutto.
La bibita sarà inizialmente acquistabile solo online, poi in base al successo ottenuto forse sarà possibile trovarla anche nei negozi specializzati.
Nuotare nelle acque (letteralmente) gelide? Ciò che ovunque probabilmente sarebbe utopia a Molveno è realtà.…
Dalle minacce (“Vi ammazzo tutti”) ai fatti veri e propri (una scarica di pugni di…
Programmi per il tempo libero durante la giornata di domani, domenica 19 gennaio? Forse è…
L’agguato con armi da guerra davanti al Palazzo della Giustizia nel Park-e Shahr, nel centro…
Il consigliere comunale, ed ex candidato sindaco a Levico Terme, Tommaso Acler è finito agli…
Fonti europee danno per certo l’accordo per la mobilità giovanile entro il 2025. Downing Street…
Questo sito Web usa i Cookie.