L’ alimentazione è davvero la base per essere in salute ed in forma.
Se ci pensate il cibo è la benzina del nostro corpo. Provate a pensare ad una macchina. Se ci mettete dentro una benzina scarsa la macchina a lungo tempo avrà parecchi problemi ma se invece vi mettete dentro una benzina di qualità ecco che la macchina avrà meno problemi e anche prestazioni migliori.
Il cibo è la stessa identica cosa per il nostro cibo. Un’ alimentazione sana è la base per un corpo ed un organismo in salute.
Una ricerca dell’ Università di Nottingham ha rilevato che l’ assunzione di omega 3 nella nostra dieta ha effetti davvero unici.
Lo studio ha esaminato ben 876 donne, le quali si sono sottoposte a dei test per capire la loro alimentazione e successivamente a degli esami del sangue specifici per rilevare il loro livello di acidi grassi omega 3.
I risultati sono stati chiari. Tanto più alto è il livello di omega 3 assunto migliore è il funzionamento dell’ intestino. Non solo. Infatti chi assume una buona quantità di omega 3 ha anche meno possibilità di andare incontro al diabete od all’ obesità.
Insomma lì apparato digerente a quanto pare ha un ottimo alleato: l’ omega 3.
cibi come il pesce, la frutta secca sono quindi una grande manna dal cielo per chi ha problemi di digestione o problemi legati all’ intestino.
Si era da sempre saputo come il pesce facesse bene al nostro organismo ma ora abbiamo ancora una conferma in più. Mangiate sano ed equilibrato e vedrete che la vostra vita cambierà.
Il premier ungherese sconfessa il capo della diplomazia europea Borrell che aveva invitato ad applicare…
Nel primo semestre di quest’anno, il tasso di occupazione in Trentino ha raggiunto il livello…
A Rovereto il Challeneger Atp trofeo Perrel-Faip da 120.000€ è giunto ai quarti di finale…
Dopo il crollo di una pensilina alla stazione che ha ucciso 15 persone, due ministri…
Putin ha fornito aiuti economici e armi a Pyongyang in cambio di soldati nordcoreani a…
Lo scorso 20 novembre, polizia, carabinieri e guardia di finanza di Trento sono stati impegnati…
Questo sito Web usa i Cookie.