Hello Kitty è un personaggio fantastico molto amato dai bambini, ed a dire il vero non solo.
Infatti anche moltissimi adulti del genere femminile hanno una sfrenata passione per Hello Kitty e sono davveor moltissimi gli accessori ed i gadget che vengono acquistati proprio grazie a questo nome.
Ecco che i veri appassionati del genere saranno per forza costretti a prendere l’aereo ed andare fino in California per ammirare il primo caffè dedicato interamente a Hello Kitty.
Si chiama Hello Kitty Grand Cafè, è stato inaugurato da poco e già sta avendo un notevole successo.
Di giorno è una normael caffetteria di Hello Kitty, e la sera si trasforma in un cocktail bar tutto rosa. Un vero spettacolo per le donne.
Il rosa è ovviamente il colore predominante: dolcetti, torte, confetti, cocktail e perfino bevande appositamente studiate per far rivivere Hello Kitty in ogni angolo e dettaglio del posto.
Un vero successo che ha già fatto sold out per le prenotazione già per tutto il prossimo mese.
A quanto pare le fans di Hello Kitty sono più di quelle che si pensavano.
Bisogna anche ammettere che il segreto di tanto successo è racchiuso anche nella delizia dei pasticcini, dei biscottini, del cappuccino con decorazione alla Hello Kitty, delle tortine rosa alla fragola e molto altro ancora.
Bellissimo poi lo spazio suddiviso in ben due aree divise da una semplice porta bianca con un battente a forma di fiocco d’oro che ricorda decisamente il logo di Hello Kitty.
Questa porta divide il bar dalla Bow Room in cui si può entrare solo dietro ordinazione per un tè speciale con menu fisso.
Un’idea davvero raffinata che costa però 50 euro a persona.