Certe notizie non si vorrebbe mai scriverle ma purtroppo è cosi. Paolo Limiti è morto. Aveva 77 anni e già da un anno era gravemente malato di cancro. Purtroppo non è riuscito a vincere la battaglia contro questo brutto male e ha lasciato la sua famiglia.
Paolo nacque a Milano nel 8 maggio del 1940 e ha lasciato alle sue spalle una carriera davvero indimenticabile. Non era solo un conduttore televisivo, era molto di più. Era anche un paroliere di grande talento, tanto che ha scritto numerose canzoni tra cui Bugiardo e incosciente e La voce del silenzio cantate da Mina. Ma non solo, infatti ha scritto canzoni anche per Mia Martini, Albano, Romina Power, Loretta Goggi, la Vannoni Peppino Di Capri e molti altri.
Era uno dei perni della Rai ed era molto amato da tutti per la sua simpatia, la sua disponibilità e la sua solarità.
In molti lo hanno voluto ricordare scrivendo un piccolo pensiero per dimostrare la loro tristezza per questa perdita e la loro vicinanza alla famiglia in questo brutto momento.
Massimo Boldi, Gene Gnocchi, Paolo Ruffini, Francesco Facchinetti, Mara Venier e anche la ex moglie Justin Materra, insomma tutti lo amavano e non potranno mai dimenticarlo.
Non era amato solo dai personaggi famosi, anche il pubblico lo adorava e non poterlo più vedere ed ascoltare è un duro colpo per tutti. Purtroppo la vita è anche questa. Dobbiamo però cercare di ricordarlo con il sorriso perchè è sicuramente questo quello che lui vorrebbe da tutti. Non si sa ancora la data per l’ ultimo saluto ma sicuramente saranno moltissime le persone che vorranno essere li per dirgli addio.
Il premier ungherese sconfessa il capo della diplomazia europea Borrell che aveva invitato ad applicare…
Nel primo semestre di quest’anno, il tasso di occupazione in Trentino ha raggiunto il livello…
A Rovereto il Challeneger Atp trofeo Perrel-Faip da 120.000€ è giunto ai quarti di finale…
Dopo il crollo di una pensilina alla stazione che ha ucciso 15 persone, due ministri…
Putin ha fornito aiuti economici e armi a Pyongyang in cambio di soldati nordcoreani a…
Lo scorso 20 novembre, polizia, carabinieri e guardia di finanza di Trento sono stati impegnati…
Questo sito Web usa i Cookie.