Festa della mamma: qualche dolce idea

La festa della mamma si sta avvicinando e come sempre spesso le persone si trovano all’ultimo momento a pensare cosa regalare alla loro per rendere questo giorno molto speciale.

Il problema non è il dimenticarsi il giorno, il problema reale è che non c’è nulla al mondo che possa davvero essere regalato alla propria madre per ringraziarla di tutto quello che lei ha fatto per noi.

A dire il vero, la maggior parte delle mamme nemmeno sono interessate al regalo in sé, ma apprezzano però il tmepo e l’impegno che voi avete messo nel farlo.

Ecco quindi che, siamo convinti, la miglior soluzione sia quella di mettersi ai fornelli e sfornare dei meravigliosi dolcetti per festeggiare e far capire alla mamma che lei avrà sempre un posto speciale nel nostro cuore.

Non avete idea di cosa fare? Oppure non siete dei grandi pasticceri?

Niente paura. Ecco per voi qualche soluzione deliziosa ed allo stesso tempo veloce e facile.

  • Baci di dama. Semplici e di grande effetto. Il tocco in più lo si può dare sostituendo le mandorle con i pistacchi. Una vera estasi di gusto.
  • Brownies. Dolci sempre efficaci, e tra l’altro molto facili da fare. Qui potete dare una nota in più con del vino rosso.
  • Muffin. Con questi non si sbaglia mai. Per renderli un po’ più carini ecco che potete usare della pasta di zucchero colorata e decorare a piacere ogni piccolo muffin. L’effetto finale sarà davvero incredibilmente d’effetto.

Come vedere, basta davvero poco per rendere felici una mamma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *