Circa un mese fa si era molto discusso sul ex capo mafioso Totò Riina. Infatti Totò ha dei gravi problemi al cuore che lo portano ad avere dei problemi di salute cosi gravi che la sua vita non avrà ancora molti anni. Ecco quindi che si era aperto un grande dibattito in cui da una parte si aveva l’ idea e la convinzione che ogni essere umano merita una morte dignitosa e che quindi anche Totò Riin non doveva morire in una cella sola ma doveva avere il permesso di poter morire come tutti circondati da persone familiari. Dall’ altra parte invece c’ era chi al contrario credeva che i reati che aveva commesso Riina, tutte le morte da lui causate non potevano essere dimenticate e che la morte che li si aspettava davanti era infine quello che meritava.
Noi non siamo qui per dire chi ha torto e chi ha ragione ma siamo qui solo per informare e far conoscere. Ecco quindi che purtroppo ci troviamo a dire che il boss di Casa Nostra negli ultimi giorni ha avuto un grave peggioramento tanto che i medici hanno dichiarato che è a rischio di morte improvvisa in ogni momento della giornata e della notte.
Totò Riina ha 86 anni e ha un cancro ai reni molto avanzato e problemi cardiaci molto gravi. Attualmente è ancora in carcere ed è curato da ottimi medici ed è seguito comunque da un’ equipe medica preparata e competente. Ma la sua salute è molto cagionevole e non ci sono molte speranze di ripresa.
Nuotare nelle acque (letteralmente) gelide? Ciò che ovunque probabilmente sarebbe utopia a Molveno è realtà.…
Dalle minacce (“Vi ammazzo tutti”) ai fatti veri e propri (una scarica di pugni di…
Programmi per il tempo libero durante la giornata di domani, domenica 19 gennaio? Forse è…
L’agguato con armi da guerra davanti al Palazzo della Giustizia nel Park-e Shahr, nel centro…
Il consigliere comunale, ed ex candidato sindaco a Levico Terme, Tommaso Acler è finito agli…
Fonti europee danno per certo l’accordo per la mobilità giovanile entro il 2025. Downing Street…
Questo sito Web usa i Cookie.