Ferrero è sicuramente uno di quei marchi italiani che hanno fatto il giro del mondo.
Un marchio, infatti, che non ha successo solo ed unicamente sul territorio italiano, ma che delizia anche molti stranieri e paesi al di fuori del nostro confine.
Il marchio piemontese Ferrero ha fatto una mossa davvero astuta ed ha acquistato il marchio danese Kelsen.
Kelsen è un marchio famoso in tutto il mondo per le sue scatole in latta.
Pensate che sono ben oltre 100 i paesi sparsi in tutto il mondo che hanno nei propri negozi prodotti firmati Kelsen.
Questo acquisto porterà ad una nuova svolta nella storia di Ferrero, il quale si troverà una vera potenza tra le mani.
Il costo di questa operazione è stata di ben 300 mila dollari, ma visto il fatturato annuo di ben 150 milioni di dollari, non mettiamo in dubbio che Ferrero sia stata davvero consapevole di quello che stava facendo.
E quindi ora che succederà?
Ferrero ora si trova con 400 dipendenti in più, che si aggiungono anche agli altri acquisiti lo scorso anno quando aveva acquisito anche la Nestlé.
Ferrero è il marchio che ha lanciato nel mondo la tanto amata Nutella, e non c’è da stupirsi se ha un bilancio consolidato di ben 10,7 miliardi di euro.
Una cifra destinata a crescere ancora grazie a questa ultima acquisizione estera che la porterà dritta alla conquista anche del Nord America in particolar modo.
Ora non ci resta che vedere cosa ne uscirà come prodotti da questo nuovo passo fatto da Ferrero.
Ma dopo la fronda contro il cancelliere i socialdemocratici affrontano una campagna elettorale con un…
Il mercatino di Natale a Pergine Valsugana si trasforma in un grande festival che celebra…
Nel Magnifico Mercatino di Natale, a Cavalese, si passeggia in un giardino incantato, illuminato dalle…
Era stato allontanato dal bar dai carabinieri, intervenuti su richiesta del gestore, perché aveva alzato troppo…
La strada statale 46 del Pasubio, che attraversa la Vallarsa, in Trentino, è stata chiusa…
Parla a Repubblica la first lady ucraina in visita alla Santa Sede: “Mille giorni di…
Questo sito Web usa i Cookie.