I Rolling Stones sono un gruppo che ha scritto un enorme pezzo di storia nella musica del mondo.
Generazioni e generazioni hanno ascoltato le loro canzoni e molte ancora ne ascolteranno.
Ecco che anche in Italia molto presto li vedremo salire sul palco. Per la precisione gli potrete sentire e vedere il giorno 23 settembre al Lucca Summer Festival e sarà l’ unica data del loro tour No Filter qui nel Bel Paese.
Ma in un paese come come l’ Italia, un paese in cui la gastronomia gioca un ruolo importante sia per cultura che tradizione, come si può non chiedersi: ma i Rolling Stones cosa mangeranno prima di salire sul palco?
Lo chef che avrà l’ onore di cucinare per il famosissimi e amatissimo gruppo inglese è Gennaro Esposito che tra l’ altro oltre alla cucina ha anche la passione per la musica.
Gennaro Esposito si è ritenuto onorato di essere stato scelto per questa occasione e ha affermato che ha tutta l’ intenzione di rendere onore alla cucina italiana facendo loro assaporare tutta la tradizione italiana con i suoi sapori semplici ma molto gustosi.
Ovviamente non ha voluto sbilanciarsi troppo e non ha voluto rivelare il menu ma ha appunto dichiarato che vuole utilizzare tutti prodotti di stagione e coltivati sul suolo italiano per far si che il gusto dei suoi piatti sia il più genuino ed autentico possibile.
Resteremo in attesa di scoprire cosa andrà sui piatti per i Rolling Stones ma siamo sicuri che non rimarranno delusi e che se andranno dall’ Italia con un bellissimo e buonissimo ricordo della cucina italiana.
Una brutta caduta sulla pista da cross Ciclamino di Pietramura quella che ha coinvolto nella…
Un cavo dell’impianto ha ceduto improvvisamente “a causa di un problema a una delle pulegge…
Per il secondo mandato il tycoon giurerà il 20 gennaio. A causa del freddo intenso…
Una piacevole escursione con le racchette da neve si è rivelata una brutta disavventura per…
Da lunedì 20 gennaio a venerdì 14 febbraio a Trento ci saranno delle modifiche alla…
Da domani, domenica 19 gennaio, a martedì la Ducati sarà a Madonna di Campiglio, per…
Questo sito Web usa i Cookie.