Cani in ristorante

cani e ristorante

Gli animali sono sempre più amati. Il mondo infatti finalmente sta cambiando e si sta sensibilizzando sempre di più sull’ argomento. Sempre di più infatti le infrastrutture che hanno pensato a soluzioni apposite per chi vuole il suo amico a quattro zampe con se anche nei momenti di vacanza e svago.

Dall’ altra parte ci sono anche molte polemiche e strutture che invece non sono d’ accordo a riguardo e hanno ancora il divieto assoluto a far entrare i cani.

Ma in questo articolo ci vogliamo soffermare maggiormente su quelle strutture che hanno deciso di ampliare i loro orizzonti e hanno capito come sia importante dare la possibilità anche ai cani di entrare.

Ecco quindi che vi vogliamo parlare a Treiso, più precisamente in Piazza Baracco, c’ è un noto ristorante stellato, il La ciau del tornavento, che ha deciso non solo di permettere ai cani di entrare ma ha creato per loro anche un menu su misura.

Il menu si compone di una grande ciotola di varie portate che hanno come base riso, carne e verdure.

A Venezia invece il Belmond Hotel Cipriani ha creato un menu davvero di lusso per gli amici a quattro zampe: una tartare di manzo a 38 euro ed un sushi di pollo a 29 euro.

A Roma il Rome Cavalieri ha un menu studiato da un veterinario a base di agnello, riso, manzo, pollo e verdure. Possibile anche in room service.

Anche a Viareggio potete trovare questo servizio a Magic Moments in cui il menù è composto da manzo, pollo, selvaggina ed anche un dolce composto da biscotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *