Il progresso non si ferma mai. Ormai ogni giorno appare sul mercato qualcosa di nuovo e che lascia a bocca aperta. Quello che si pensa impossibile da realizzare da li a poco lo si vede in tutto il suo splendore li davanti come per far ricordare al mondo che ormai nulla è impossibile.
Ed è proprio una grande novità quella che vi vogliamo illustrare. Una novità che farà molto felice tutte le donne del mondo.
Stiamo parlando della scarpa Gena, una scarpa che si trasforma con un semplice bottone.
Arriva direttamente dal Singapore è racchiude in sé non solo un tipo di scarpa ma molti di più.
Infatti può essere una semplice scarpa bassa e comoda oppure anche una scarpa elegante con tacco alto. Insomma una vera rivoluzione.
Ecco che con un semplice bottone si può trasformare un tacco di 2 cm in un tacco da 9 cm per slanciare la figura e farci apparire subito più eleganti.
È disponibile in versione décoletté o in versione sandalo ed è fatta con una pelle molto prestigiosa. Ovviamente disponibile in più colori cosi da accontentare ogni donna.
Elemento importante è anche la comodità della calzatura. Infatti la soletta ha un’ ottima ammortizzazione cosi da rendere ogni piacevole molto più piacevole.
È acquistabile su Kickstarter per un prezzo che parte dai 160 dollari e le spedizioni sono cominciate proprio da questo mese.
Siamo molto curiosi di vedere come reagirà il mondo femminile a questa nuova invenzione in fatto di calzature. Resterà un po’ scettica o invece si farà catturare dal progresso e si innamorerà di queste scarpe?
Una brutta caduta sulla pista da cross Ciclamino di Pietramura quella che ha coinvolto nella…
Un cavo dell’impianto ha ceduto improvvisamente “a causa di un problema a una delle pulegge…
Per il secondo mandato il tycoon giurerà il 20 gennaio. A causa del freddo intenso…
Una piacevole escursione con le racchette da neve si è rivelata una brutta disavventura per…
Da lunedì 20 gennaio a venerdì 14 febbraio a Trento ci saranno delle modifiche alla…
Da domani, domenica 19 gennaio, a martedì la Ducati sarà a Madonna di Campiglio, per…
Questo sito Web usa i Cookie.