Anche in Italia è arrivato il bar che fa tendenza ormai in tutto il mondo, il nap bar.
Per chi non ne avesse mai sentito parlare il nap bar è un bar molto speciale in quanto è un locale in cui è possibile fare un riposino e poi bere un buon caffè o quello che si desidera.
Il 25 ottobre a Nichelino ha aperto proprio il primo nap bar italiano.
Ecco quindi che dopo Tokyo, New York, Dubai, Londra, Parigi, Madrid, Bruxelles anche l’ Italia ha deciso di far entrare questa tendenza nel suo territorio.
Attualmente il bar a Nichelino è il primo e l’ unico in Italia ma probabilmente non resterà il solo, soprattutto se il locale mostrerà di avere successo.
Ovviamente niente viene per niente e per dormire bisognerà pagare una piccola tariffa a minuto ma c’è la possibilità di sconti e promozioni davvero vantaggiose.
Ecco che chi ha una pausa pranzo oppure un piccolo ritaglio di tempo e vuole riposarsi e si trova in località Nichelino, ovvero vicino Torino, può entrare in questo nap bar e approfittare delle comode poltrone disponibili, alcune anche sospese per un dondolio davvero unico e riposante.
Chissà come reagiranno gi italiani a questo innovativo locale. Se ne sarà incuriosito e se invece non ne sarà attratto per niente.
All’ estero questa tipologia nuova di bar riscuote davvero un grandissimo successo. Con la vita frenetica degli ultimi anni le persone che non hanno la possibilità di tornare a casa sono disposte anche a pagare qualche euro più di potersi riposare anche solo 5 minuti.
Tre sono membri della stessa famiglia, gli Alewa: morti nelle 2 ore e 45 in…
Certi amori non finiscono, men che meno davanti alla morte. Si potrebbe sintetizzare così la…
Dalle ambizioni territoriali in Canada e Groenlandia alla guerra commerciale, dal Medio Oriente a Putin,…
I carabinieri l’hanno fermato per un controllo intorno alle 9:30 di ieri mattina, sabato 18…
Dopo 40 anni di attività, il Papillo di Rovereto, negozio di piercing, bijoux, bomboniere e…
Notte di follia quella vissuta nei giorni scorsi al “Centro Emergenza Freddo” di via Pacinotti…
Questo sito Web usa i Cookie.