Ed eccoci nel mese di novembre. Il freddo comincia a farsi sentire sempre di più e cosa ci può scaldare se non un bel piatto caldo cucinato con passione ed amore?
Ecco quindi che i ristoranti cominciano a essere meta di molte serata invernali e in questo penultimo mese del 2017 sono molte le aperture da tenere sotto controllo.
Vediamo insieme i ristoranti più attesi al traguardo.
Garage Italia. Per la stampa è stata ufficialmente aperta il giorno 7 novembre. Garage Italia nasce da un’ idea di Carlo Cracco e Lapo Elkann i quali hanno completamente modificato una vecchia stazione di benzina per farla diventare un meraviglioso ristorante al di sopra di un’ officina di alta qualità.
Ristorante Cracco. Ma non è l’ unico progetto di Carlo Cracco. Infatti i primi di dicembre aprirà un’ altro Ristorante Cracco a Milano in Galleria Vittorio Emanuele.
Ecrudo. Il 7 novembre ha aperto il ristorante Ecrudo che ha come obiettivo creare una cucina creativa ma tradizionale allo stesso tempo. Una vera missione per lo chef Umberto Vezzoli.
Toscanino. Nei pressi di Porta Venezia ha sede un nuovo ristorante, il Toscanino in cui si garantisce cucina e prodotti al 100% toscani.
Miscusi. Ed eccoci alla doppietta di Miscusi. Questo nome infatti aveva già aperto il primo ristorante a marzo e visto il grande successo ecco che ora apre un secondo locale a Milano. Qui potrete mangiare pasta biologica fatta con grano di Altamura macinato al momento e condita con ingredienti selezionati a vista.