Carlo Cracco è sicuramente uno degli chef più famosi e discussi in Italia.
Famoso per il suo carattere e la sua personalità che si è ben vista nel programma di cucina Masterchef Italia, ma famoso soprattutto per il suo grande talento ed i suoi grandi piatti di cucina.
Questo inizio del 2018 è stato sicuramente più che positivo per lo chef. Dopo il suo recente matrimonio infatti Carlo ha visto anche il suo nuovo ristorante aprire i battenti proprio nei giorni scorsi.
Non è certo il suo primo ristorante ma si sa ogni nuova apertura è comunque una nuova avventura ed una nuova sfida.
Nel suo ultimo libro Il buono che fa bene ha poi fatto capire come il suo scopo non sia solo quello di cucinare ad alti livelli ma come sia importante per lui diffondere il messaggio che per stare bene bisogna mangiare bene. Carlo Cracco infatti ha una nuova missione, quella di insegnare alla gente cosa e come si mangia bene e che per farlo non servono poi questi grandi piatti strabilianti.
Una missione davvero bella in quanto l’ alimentazione è davvero fondamentale per la salute di ogni persona.
Tanti progetti nella sua testa che sta seguendo con molta passione. Cosi tanti che ha dovuto lasciare anche la conduzione di Masterchef Italia per questa edizione.
In una recente intervista ha però dichiarato di seguirlo da casa e di apprezzare anche molto la sua sostituta Antonia Klugmann. Ha rivelato però d non aver molto gradito il suo finto funerale della prima puntata.