Dal giorno 5 marzo sul canale televisivo LA7d è iniziato un nuovo programma che ha tutte le carte in regola per avere un grande successo. Si chiama Selfiefood e andrà in onda ogni giorno dal lunedi al venerdi alle ore 18 e alla domenica alle ore 17:40 e ogni puntata avrà la durata di trenta minuti circa.
Il conduttore è Stefano Cavada di origini altoatesine ed è un giovane food blogger che ha fatto della cucina la sua grande passione di vita.
In ogni puntata Stefano sceglierà ben tre foto inviate dai telespettatori e riprodurrà perfettamente il piatto per quanto è possibile. Ecco che nel corso del programma mostrerà moltissime tecniche di cottura e insegnerà a tutti come equilibrare sapori ed odori, inoltre darà sempre molta attenzione ai tempi di cottura ottimali per ogni piatto.
Nella puntata della domenica invece si ricorderanno i migliori 5 piatti presentati durante la settimana e verrà scelto un vincitore. La giuria sarà composta da una persona esterna al programma e cambierà di volta in volta. Ad esempio nella prima puntata domenicale sarà Csaba dalla Zorza, una food writer italiana già stata giudice in Cuochi e Fiamme. Poi invece si susseguiranno l’ autore della fotografia vincente a giudicare.
Insomma un altro programma in cui il cibo protagonista a testimonianza di come la cucina sia sempre più presenta nella nostra vita.
Dopo molti anni di cibi pronti la cucina sta riscoprendo una seconda vita fatta di pietanza a lunga cottura, pasta fatta in casa e creatività a non finire. Che la buona cucina sia con voi.
Una brutta caduta sulla pista da cross Ciclamino di Pietramura quella che ha coinvolto nella…
Un cavo dell’impianto ha ceduto improvvisamente “a causa di un problema a una delle pulegge…
Per il secondo mandato il tycoon giurerà il 20 gennaio. A causa del freddo intenso…
Una piacevole escursione con le racchette da neve si è rivelata una brutta disavventura per…
Da lunedì 20 gennaio a venerdì 14 febbraio a Trento ci saranno delle modifiche alla…
Da domani, domenica 19 gennaio, a martedì la Ducati sarà a Madonna di Campiglio, per…
Questo sito Web usa i Cookie.