Le recensioni sul web sono davvero a milioni. Molto spesso prima di andare su un luogo, su un locale o prima di comprare un qualche oggetto andiamo sul web a vedere il parere di chi ha già vissuto quell’ esperienza o ha già provato quell’ apparecchio. Il pensiero ed il parere di gente comune che non ha fini pubblicitari ci mette molta fiducia e ci porta a scegliere di optare per un si o per un no riguardo ad una determinata cosa.
Quando si parla di locali, ristoranti, viaggi o altro il miglior raccoglitore di recensioni è sicuramente il sito TripAdvisor.
Ma vi siete mai chiesti quale sia il locale più recensito al mondo? Noi si ce lo siamo chiesto e cercando cercando è risultato che il più recensito è una panetteria di Lisbona che ha una storia alle spalle che parte dal 800.
Si chiama Pasteis de Belem e fu inaugurato nel lontano 1837. Si distingue da molti altri luoghi per il fatto che segue da sempre la sua tradizione e carattere e nel corso degli anni non ha mai subito nessun cambiamento. Ha oltre 10 mila recensioni e tutte molto positive. Pensate che ha ben 4,5 stelle su 5 che viste le enormi recensioni è un risultato davvero eccellente. Il loro punto forte sono delle tortine che prendono il nome della panetteria e che sono dei pasticcini alla crema e tutti i clienti li hanno definiti davvero unici. Vi chiedere perché allora non ha 5 stelle su 5. L’ unico motivo è che la fila di clienti è davvero lunghissima e per quanto si impegnino i tempi di attesa a volte possono essere un po’ lunghi. La ricetta di queste tortine risale alle origine dell’ 800 e non è mai stata modificata. La ricetta è segreta, cosi segreta che vengono impastati e cotti in una stanza segreta.
Il discorso dell’insediamento è stato un modo per lanciare la propria agenda: dallo stop al…
Nel corso del 2024 sono state effettuate 118.828 chiamate per richiesta di intervento, sono stati…
È una coppia, una madre e una figlia residenti in provincia di Milano, ad aver…
Secondo i media Usa, con il primo ordine il neopresidente chiederà che nei documenti ufficiali…
Messi in salvo l’immunologo, che durante il Covid19 è stato il principale consigliere del presidente…
A otto anni dal primo mandato, cresce la diffidenza nei confronti del tycoon. In attesa…
Questo sito Web usa i Cookie.