I vari social network già sono invasi dalle sulle foto, di chi stiamo parlando? Ma ovviamente della novità del mercato, ovvero il gelato Toblerone.
Toblerone era già famoso per essere una barretta dolce davvero squisita e molto amata, ora che è diventato anche gelato il suo successo non si può fermare.
Il Toblerone Ice Cream però non è ancora disponibile in tutti i supermercati italiani ma visto l’ enorme successo crediamo fortemente che molto presto lo potrete trovare dappertutto.
Nel Regno Unito poi lo si trova sia in stecco che in vaschetta e ha fatto praticamente impazzire tutti.
Il Toblerone è creato con delle fave ci cacao selezionate accuratamente proveniente dal Messico, Venezuela ed Ecuador. A queste fave poi viene aggiunto del latte rigorosamente svizzero. Poi al suo interno presenta mandorle, miele ed albume d’ uovo.
Nasce nel 1908 grazie ad un cioccolatiera di Berna che aveva come cognome proprio Tobler. Fin da subito ebbe un grande successo e Tobler per non farsi sfuggire l’ occasione decise immediatamente di brevettare la sua ricetta creando cosi la prima barretta di cioccolato al latte con mandorle e miele brevettata in tutto il mondo.
Si dice che il brevetto sia stato registrato dall’ allora impiegato Albert Einstein.
Il Toblerone è pronto a conquistare il mondo anche in versione gelato e speriamo di poter vederlo presto in tutto il suolo italiano sia nella versione stecco come già è presente che nella versione vaschetta. Non vediamo l’ ora di far fare festa alle nostre papille gustative.
Tre sono membri della stessa famiglia, gli Alewa: morti nelle 2 ore e 45 in…
Certi amori non finiscono, men che meno davanti alla morte. Si potrebbe sintetizzare così la…
Dalle ambizioni territoriali in Canada e Groenlandia alla guerra commerciale, dal Medio Oriente a Putin,…
I carabinieri l’hanno fermato per un controllo intorno alle 9:30 di ieri mattina, sabato 18…
Dopo 40 anni di attività, il Papillo di Rovereto, negozio di piercing, bijoux, bomboniere e…
Notte di follia quella vissuta nei giorni scorsi al “Centro Emergenza Freddo” di via Pacinotti…
Questo sito Web usa i Cookie.