Proprio qualche giorno fa avevamo pubblicato un articolo in cui affermavamo che il chef donna Antonia Klugmann aveva deciso di lasciare la giuria di Masterchef Italia. Ecco quindi che è arrivato il momento di annunciare chi sarà il nuovo giudice che prenderà il suo posto.
Come sempre ci sarà uno grande chef. Infatti ecco uno chef stellato, il primo a riuscire a guardarsi una stella Michelin con un ristorante italiano all’ estero. Stiamo parlando del grande chef Giorgio Locatelli e sarà accanto ai già veterani Bruno Barbieri, Antonio Canavacciuolo e Joe Bastianich.
Giorgio Locatelli ha il suo ristorante Locanda Locatelli a Londra dove lavora anche con la moglie. Ha 55 anni ed è nato a Corgiate di Vergiate. Si è dichiarato davvero molto felice di questa opportunità perché è ormai all’ estero dall’ anno 1986 ma ha sempre nel suo cuore l’ Italia, la sua nazione di origine.
Inoltre ha confessato che la sua adorata mamma è una grande fan di Masterchef e che quindi sarà ancora più felice di seguirlo nella prossima stagione.
Ma pensate che le novità si fermino qui? Vi sbagliate di grosso perché le news sono ancora molte.
Infatti a dicembre avrà luogo anche Masterchef All Stars in cui si vedranno tutti i migliori concorrenti delle stagioni passate e che tuttora lavorano nel settore cucina. Avranno 4 serate per far vedere il loro talento ed i loro progressi.
Insomma sarà davvero una stagione appassionante e non vediamo l’ ora di scoprire i concorrenti sia della versione classica che della versione All Stars.
Il discorso dell’insediamento è stato un modo per lanciare la propria agenda: dallo stop al…
Nel corso del 2024 sono state effettuate 118.828 chiamate per richiesta di intervento, sono stati…
È una coppia, una madre e una figlia residenti in provincia di Milano, ad aver…
Secondo i media Usa, con il primo ordine il neopresidente chiederà che nei documenti ufficiali…
Messi in salvo l’immunologo, che durante il Covid19 è stato il principale consigliere del presidente…
A otto anni dal primo mandato, cresce la diffidenza nei confronti del tycoon. In attesa…
Questo sito Web usa i Cookie.