Vasco Rossi è ormai una vera leggenda nella musica italiana. I momenti di Albachiara, Bollicine, Brava Giulia ormai sono molto lontani eppure i suoi concerti fanno ancora il pienone ed il sold out.
Certo Vasco è uno di quelli che non si fa sopraffare dal tempo che passa ed è sempre corso dietro ai cambiamenti della musica e dei vari panorami musicali adattando le sue canzoni alle varie mode del momento pur mantenendo il suo inconfondibile tocco e firma.
Ora a Modena sta arrivando un’ altra grandiosa festa firmata Vasco Rossi. Ovvero il 1 luglio si terrà al Modena Park un suo concerto per festeggiare i suoi 40 anni di carriera. I biglietti venduti sono già 220 mila e quest’ anno c’ è anche una grande novità. Infatti i partecipanti potranno scaricare gratuitamente un’ app direttamente dagli store Apple e Google Play in cui saranno elencate tutte le iniziative ed eventi legate al tour Vasco e in più ci sarà la possibilità di spedire direttamente a Vasco Rossi il proprio selfie che poi potrà essere trasmesso durante il concerto sul maxi schermo e sul social wall. Ci sarà anche una mappa interattiva che aiuterà i partecipanti a muoversi all’ interno del Modena Park.
Questo appuntamento dei la combriccola del Blasco ha tutti gli ingredienti e le carte in regola per essere un appuntamento davvero unico e speciale. Vasco Rossi non finisce mai di stupire e sicuramente anche questo tour sarà un vero successo e probabilmente non sarà nemmeno l’ ultimo. La musica per Vasco è come una droga.
Nuotare nelle acque (letteralmente) gelide? Ciò che ovunque probabilmente sarebbe utopia a Molveno è realtà.…
Dalle minacce (“Vi ammazzo tutti”) ai fatti veri e propri (una scarica di pugni di…
Programmi per il tempo libero durante la giornata di domani, domenica 19 gennaio? Forse è…
L’agguato con armi da guerra davanti al Palazzo della Giustizia nel Park-e Shahr, nel centro…
Il consigliere comunale, ed ex candidato sindaco a Levico Terme, Tommaso Acler è finito agli…
Fonti europee danno per certo l’accordo per la mobilità giovanile entro il 2025. Downing Street…
Questo sito Web usa i Cookie.