Natale si sta avvicinando sempre di più, ed ad una velocità davvero elevata.
I regali da fare sono ancora molti ed purtroppo le idee scarseggiano.
Molto spesso infatti ci si ritrova all’ultimo per diversi motivi. Un po’ per il poco tempo, ed un po’ anche per il fatto che si desidera fare il regalo azzeccato e quindi si rimanda in continuazione.
Non è facile però fare il regalo perfetto, ma proprio per questo abbiamo pensato di suggerirti qualche utile consiglio.
Una recente statistica ha rivelato che i regali più apprezzati sono quelli homemade.
Ecco quindi che fare magari dei liquori con le proprie mani per poi regalare una bella bottiglia può essere un’ottima idea. Se poi questi liquori portano anche fortuna il mix è perfetto.
Scopriamo quali sono i liquori più gettonati e più fortunati per questo natale 2018.
- VOV. Nato nel lontano 1845 ha ancora oggi il suo fascino. Uno zabaione liquoroso a cui non si può resistere. Inoltre ha anche un bel significato, perché regalarlo significa augurare forza, energia e vitalità.
- Crema liquorosa al mandarino. D’altronde sono anche di stagione quindi perché non sfruttare i mandarini? Profumo e davvero buonissimo ed è un vero porta fortuna per chi lo riceve.
- Liquore al cioccolato. Non può proprio mai mancare il cioccolato, nemmeno in questa lista. Donare questo liquore significa fare un gesto dolce e di affetto per far comprendere la nostra vicinanza ed il nostro bene. Perfetto per le persone più care.
Come puoi bene vedere fare un regalo homemade apprezzato è possibile. Quindi mettetevi in cucina e buon Natale.