La pizza, che passione.
Alzi la mano chi non ha mai amato sentire il profumo fragrante di una bella pizza appena sfornata e poi finalmente addentarne uno spicchio per sentire un tripudio di sensazioni sensoriali.
La pizza, se fatta bene, non ha davvero eguali.
Se poi vogliamo parlare di città ecco che Napoli è sicuramente tra quelle in cui la pizza regna davvero sovrana.
Proprio a Napoli, infatti, è stata fatta una pizza del tutto nuova che inizialmente non si è fatta molto amare a primo impatto.
A dire il vero, però, non è stata una pizza nata per creatività del pizzaiolo, ma è nata per una richiesta insolita di una cliente un po’ esigente.
Il pizzaiolo che si è visto costretto a fare questo tipo di pizza è Errico Porzio, e anche lui quanto ha letto la comanda è rimasto un po’ allucinato.
Gli ingredienti di questa pizza insolita sono:
Il connubio non è proprio dei migliori, ma la cliente ha richiesto esplicitamente questi ingredienti e si sa, il cliente ha sempre ragione.
Il pizzaiolo si è visto costretto ad andare contro alle regole basilari di una vera pizza napoletana ed ha creato questa pizza su richiesta.
Molti pizzaioli hanno dato ragione al loro collega affermando che i clienti vanno sempre soddisfatti nel migliore dei modi, altri invece si sono infuriati di fronte ad un simile oltraggio verso la tradizione della pizza napoletana e affermano che avrebbe dovuto dire no ad una simile richiesta.
La ragione non si sa dove stia, forse da nessuno dei due lati. Ma una cosa è certa, la cliente è uscita molto soddisfatta.
Il premier ungherese sconfessa il capo della diplomazia europea Borrell che aveva invitato ad applicare…
Nel primo semestre di quest’anno, il tasso di occupazione in Trentino ha raggiunto il livello…
A Rovereto il Challeneger Atp trofeo Perrel-Faip da 120.000€ è giunto ai quarti di finale…
Dopo il crollo di una pensilina alla stazione che ha ucciso 15 persone, due ministri…
Putin ha fornito aiuti economici e armi a Pyongyang in cambio di soldati nordcoreani a…
Lo scorso 20 novembre, polizia, carabinieri e guardia di finanza di Trento sono stati impegnati…
Questo sito Web usa i Cookie.