Il Trentino è una regione davvero stupenda. Con i suoi panorami di montagna, il suo verde inconfondibile, la sua aria fresca e pulita.
Chi visita il Trentino ci lascia un po’ di cuore quando poi se ne deve andare, d’ altronde la sua quantità di Natura non può non fare innamorare.
Ci sono degli eventi durante l’ estate che sono assolutamente da non perdere. In questo caso stiamo parlando di Castelli Divini, una rassegna organizzata dalla Strada del Vino e dei Sapori del Trentino.
Restano ancora due appuntamenti: uno sarà il giorno 28 luglio e l’ altro il giorno 25 agosto.
L’ evento consiste nell’ aspettare il tramonto in una suggestiva atmosfera data dalle mura antiche dei castelli e quando il sole avrà cominciato a scendere ecco che inizierà la festa gastronomica con degustazioni di vini e di piatti locali davvero gustosi e unici.
Il giorno 28 luglio l’ evento si terrà nel Castello di San Giovanni di Bondone, nella Valle del Chiese. Il 25 agosto invece avrà luogo nel Castel Ivano nella Valsugana.
L’ evento avrà il costo di partecipazione di 15 euro a persone in cui è compresa la visita guidata del castelli, lo spettacolo musicale e la partecipazione alle varie degustazioni.
Visto l’ enorme successo del primo appuntamento tenutosi il 14 luglio a Castel Corno di Isera è meglio prenotare.
Questi sono eventi che lasciano davvero tanto. Momenti in cui Natura, storia, cultura e cucina si uniscono per creare un’ atmosfera d’ altri tempi e carichi di emozioni. Eventi assolutamente da non perdere.
Nuotare nelle acque (letteralmente) gelide? Ciò che ovunque probabilmente sarebbe utopia a Molveno è realtà.…
Dalle minacce (“Vi ammazzo tutti”) ai fatti veri e propri (una scarica di pugni di…
Programmi per il tempo libero durante la giornata di domani, domenica 19 gennaio? Forse è…
L’agguato con armi da guerra davanti al Palazzo della Giustizia nel Park-e Shahr, nel centro…
Il consigliere comunale, ed ex candidato sindaco a Levico Terme, Tommaso Acler è finito agli…
Fonti europee danno per certo l’accordo per la mobilità giovanile entro il 2025. Downing Street…
Questo sito Web usa i Cookie.