Nei giorni scorsi è andato in scena il Gold Award 2020 in cui sono stati svelati i risultati dell’annata appena trascorsa, ovvero quella del 2019.
Le strutture alberghiere votate e premiati sono stati ben 188 e di questi un numero piuttosto consistente è totalmente italiano.
Tra questi 188, infatti, vi sono ben tredici strutture italiane. E tra questi tredici, tra l’altro, ben cinque sono proprio situate nella regione nordica del Trentino Alto Adige.
Quattro di questi cinque hotel premiati si trovano nel Garda Trentino, ed uno, invece, nella Valsugana, altra zona molto nota e frequentata.
Ma quali sono gli hotel in questione?
- AktivHotel Santa Lucia
- Hotel Toresela
- Hotel Kristal Palace
- Hotel Savoy Palace
- Parc Hotel Du Lac
Nelle tante liste sono da notare anche altri hotel trentini che hanno avuto voti positivi e sono entrati a far parte dell’Holiday Check Awards.
Stiamo parlando di:
- Active & Family Hotel Gioiosa
- Du Lac
- Du Parc Grand Resort
- Hotel Villa Alberta
- Hotel Lago di Garda
- Solea Boutique & Spa Hotel di Fai della Paganella
Risultati importanti che hanno fatto notare come il turismo trentino sia sempre più attivo e con una qualità sempre più eccelsa.
E’ sempre bello scoprire che i tanti turisti stranieri approdano sul territorio italiano e rimangono piacevolmente colpiti e soddisfatti di quello che trovano.
Il turismo sembra essere una risorsa economica estremamente importante e proprio per questo è necessario tenere alto il nome dell’Italia in questo campo.
Il Trentino sta sicuramente dando il suo grande contributo a tutto ciò e la stagione invernale 2019-2020 sembra avere tutte le carte in regola per dare grandi soddisfazioni.