La vita è sempre più di corsa e a volte ci si ritrova a mangiare ad orari assurdi e quando si è in giro non sempre è facile trovare locali che abbiano la cucina sempre disponibile ed aperta.
Ecco quindi che vi vogliamo venire in aiuto se per caso abitate a Roma, ma anche se per motivi di lavoro e motivi personali vi ritrovate nella capitale italiana.
Ecco per voi la lista dei migliori locali aperti 24 ore su 24 dove potrete trovare sempre un menu e un posto dove rilassarvi e mangiare bene.
- Necci. Si trova nel cuore del Pigneto. Un vero posto di tranquillità dove fuggire dal caos e dalla frenesia delle grandi città. Tantissimi prodotti fatti in casa con ingredienti a km zero e di ottima qualità.
- Madeleine. Un clima e atmosfera parigino. Un menu molto raffinato con piatti tipici francesi ma non disperate perchè potrete trovare ance piatti tipicamente romani come l’ amatriciana. Ottima cantina di vini e ovviamente come dolce potrete trovare le madeleine in tantissimi gusti e varietà.
- Sacco bistrot. Si trova nel quartiere San Giovanni. Molte elegante, potrete trovare tantissimi piatti, dai più raffinati ai più veloci e casarecci.
- Angelina e Trevi. Vicino alla famosa Fontana di Trevi. È un bar, caffetteria e ristorante. Piatti tipici romani come i tonnarelli cacio e pepe.
- Settembrini. Locale molto versatile. In base all’ orario si trasforma. Ecco quindi che potete trovare cornetti e ciambelloni freschi alla mattina, formaggi e salumi a pranzo o ottimi tramezzini e panini a tutte le ore.