Se dobbiamo trattare l’ argomento documentari Planet Earth sicuramente vincerebbe il primo premio.
Planet Earth è una serie di documentari sugli animali che davvero merita di essere vista ed apprezzata. È prodotta dalla BBC ed è stata trasmessa nei primi mesi del 2017 anche sulle rete televisiva rete 4.
Planet Earth è un’ avventura tra le foreste, i deserti, le giungle e le isole di tutto il mondo. Una serie divisa in 6 capitoli girata in più di 4 anni di riprese. Per creare questi sei capitoli sono stati visitati 40 paesi in tutto il mondo, fatte 117 spedizioni per un totale di 2089 giorni di ripresa. Insomma vi potete rendere conto dell’ importanza del lavoro che c’ è dietro a questi documentari.
Da qualche giorno fa è finalmente possibile guardare tutta la serie comodamente a casa grazie alla versione dvd e blu ray. È infatti disponibile in tre versioni:
Potrete godere di immagini uniche girate sia di giorno che di notte. Anche quelle notturne hanno una precisione e nitidezza d’ immagine mai viste prima.
Vi sembrerà di essere proprio li su quei posti. Scoprirete cose della Natura che forse ancora non sapevate o che magari avevate solo letto. Pesci gatto che catturano piccioni, falchi che volano sopra Nwe York, pinguini di Zavodosvski, leopardi delle nevi con tutta la loro bellezza ed agilità. Insomma un insieme di immagini che faranno emozionare ed amare ancora di più tutto quello che la Natura è nel suo insieme.
Lo si può trovare anche online ed il prezzo è a buon mercato.
Nuotare nelle acque (letteralmente) gelide? Ciò che ovunque probabilmente sarebbe utopia a Molveno è realtà.…
Dalle minacce (“Vi ammazzo tutti”) ai fatti veri e propri (una scarica di pugni di…
Programmi per il tempo libero durante la giornata di domani, domenica 19 gennaio? Forse è…
L’agguato con armi da guerra davanti al Palazzo della Giustizia nel Park-e Shahr, nel centro…
Il consigliere comunale, ed ex candidato sindaco a Levico Terme, Tommaso Acler è finito agli…
Fonti europee danno per certo l’accordo per la mobilità giovanile entro il 2025. Downing Street…
Questo sito Web usa i Cookie.