Chi non ha mai sognato di essere il detentore di un record mondiale. Essere cosi bravi e talentuosi in una determinata azione tanto da avere il miglior risultato di sempre ed entrare cosi nella storia.
Esistono i record sportivi ma esistono anche altri tipi di record mondiali che forse sono più bizzarri ma sono comunque record.
Alcuni sono davvero strani e quando li si vede o scopre ci si chiede come può essere possibile.
Vediamo insieme quali sono i record più bizzarri di sempre. Ne abbiamo scelti alcuni per voi.
- Wc. Ebbene si c’ è un record collegato alle tavolette del wc ed è quello di rompersele in testa. Pensate che in un minuto Kevin Shelley si è rotto ben 46 tavolette.
- Api. Pensate che un uomo si è ricoperto con un sciame di api composto da 637.000 insetti e è rimasto cosi per 53 minuti e 34 secondi.
- Insetti. Ed ecco l’ alimentazione a base di insetti. Ken Edwards in un minuto ha mangiato 24 scarafaggi.
- Mele. Avete mai provato a rompere delle mele con i bicipiti? Pensate che Drew Mitchell ne ha rotte 14 in un solo minuto.
- Chirurgia. Cindy Jackson ha fatto ben 52 interventi estetici tra cui 9 chirurgici. Ha davvero voluto modificare il suo corpo ed il suo viso a tutti i costi.
- Singhiozzo. Davvero fastidioso e una vera rottura, pensate che Charles Osborne ha singhiozzato per ben 68 anni. Dal 1922 fino al 1990.
Sono record davvero bizzarri. Alcuni volutamente cercati altri invece portati dalla natura.