Categories: Cultura

A ciascun segno il suo piatto

Come ogni inizio di un nuovo anno ci si interroga sull’ andamento che avrà. Questo 2018 sarà positivo e negativo? Porterà come positive o cose invece negative?

Che crediate o no nelle stelle ci sono però delle caratteristiche che accomunano i vari segni zodiacali e oggi vi vogliamo svelare quali sono i piatti perfetti per questo 2018 a seconda del vostro segno zodiacale.

– Ariete. Il 2018 sarà un po’ altalenante anche a tavola. Momenti di grande appetito a momenti invece di inappetenza. Da novembre la situazione di stabilizzerà. Il piatto del 2018 è temaki di tonno.

– Toro. Il 2018 sarà caratterizzato dalla voglia di sperimentare, anche in campo alimentare. Il piatto del 2018 è ramen.

– Gemelli. Spirito curioso e con tante sfaccettature. Il 2018 sarà un anno molto creativo anche sul piano gastronomico, ecco quindi che il piatto di questo anno sarà avocado burger.

– Cancro. Il 2018 vi farà riscoprire la dolcezza e tradizione, anche in campo gastronomico, infatti il piatto del 2018 sono le tagliatelle alla bolognese .

– Leone. Il 2018 vi porterà vicino ad una cucina equilibrata e fatta da ingredienti semplici. Il piatto dell’ anno è risotto alla zucca.

– Vergine. Il 2018 vi porterà maggiore autostima che vi porteranno a sperimentare cose nuove, in cucina e non solo. Il piatto del 2018 è cheesecake al caffè.

– Bilancia. Questo 2018 vi porterà voglia di eleganze e sobrietà. Ecco quindi che anche in tavola tendere a togliere invece di aggiungere. Il piatto del 2018 è crema di piselli con gamberi.

– Scorpione. Il 2018 sarà ricco di gratificazioni, nuovi progetti e viaggi. Anche in cucina la voglia di sperimentare sarà tanta infatti il piatto dell’ anno per voi è chirashi marinato.

– Sagittario. Spirito avventuriero che nel 2017 è stato messo a dura prova. Il 2018 finalmente vi porterà il ritorno della fiducia verso gli altri e voi stessi, basta alle troppe restrizioni anche in cucina. Il piatto dell’ anno è zuppa di pollo al marsala.

– Capricorno. Per natura molto ambizioso quest’ anno la vostra cucina sarà alla ricerca della qualità, il piatto dell’ anno è petto d’anatra al miele ed aceto balsamico.

– Acquario. Parola dell’ anno: provocazione. Anche in cucina avete voglia di sperimentare e cambiare. Il piatto dell’ anno è tortino di farro e lenticchie.

– Pesci. Anno di grande creatività, anche in cucina. Abbinamenti improbabili e strani. Il piatto dell’ anno è mousse cioccolato e avocado.

 

Monia

Recent Posts

Orban sfida Ue e corte dell’Aia: “Netanyahu venga a Budapest, non rispettiamo la loro decisione”

Il premier ungherese sconfessa il capo della diplomazia europea Borrell che aveva invitato ad applicare…

5 ore ago

Aumenta l'occupazione in Trentino. Renato Brunetta: "Siate preparati ai robot"

Nel primo semestre di quest’anno, il tasso di occupazione in Trentino ha raggiunto il livello…

5 ore ago

A Rovereto il challenger atp trofeo perrel-faip è giunto ai quarti di finale inizio alle 13

A Rovereto il Challeneger Atp trofeo Perrel-Faip da 120.000€ è giunto ai quarti di finale…

6 ore ago

Serbi in rivolta contro la corruzione: nel mirino i progetti finanziati dalla Cina

Dopo il crollo di una pensilina alla stazione che ha ucciso 15 persone, due ministri…

6 ore ago

Petrolio e missili antiaerei, così la Russia ripaga la Corea del Nord per le truppe in Ucraina

Putin ha fornito aiuti economici e armi a Pyongyang in cambio di soldati nordcoreani a…

6 ore ago

Se riconoscete questa bicicletta dovete chiamare questo numero

Lo scorso 20 novembre, polizia, carabinieri e guardia di finanza di Trento sono stati impegnati…

6 ore ago

Questo sito Web usa i Cookie.