Il trapizzino è ormai un’ invenzione culinaria che ha ben 10 anni e si può dire che ha davvero conquistato i vari consumatori. Per chi non lo avesse mai visto il trapizzino è un triangolo di pizza morbido all’ interno e molo croccante all’ esterno. Ovviamente al suo interno ha moltissimi condimenti a scelta.
Il creatore di questo strano tramezzino è Stefano Callegari che nel 2008 dopo aver creato questo nuovo elemento gastronomico ha aperto a Roma il Testaccio basato proprio su questa news culinaria.
I romani inizialmente erano un po’ scettici ma in breve tempo hanno cominciato veramente ad amare il trapizzino definendolo una tasta di pizza con la vera cucina romana all’ interno. Pensate che ogni anno si vendono un milione di trapizzini e non ci si deve stupire se si può vedere un trapizzino con coda alla vaccinara all’ interno, o la trippa romana e il pollo alla cacciatora.
Se l’ idea di un trapizzino di sta facendo venire l’ acquolina in bocca sarete felici di sapere che ora sta aprendo un nuovo locale anche nel nord Italia, più precisamente a Milano.
A metà febbraio aprirà il primo locale nella parte nordica dell’ Italia. Un locale che non servirà solo trapizzini ma anche suppli e vini laziali. Un locale aperto dalla mattina fino a mezzanotte e che ha sede in Via Marghera 12. un locale non grandissimo pechè sarà di soli 100 metri quadrati e con 40 posti a sedere ma un posto in cui il cuore di Roma si farà vedere in tutto il suo splendore e bontà.
“Sono un ebreo”. C’è scritto così sul biglietto ritrovato domenica mattina su una macchina parcheggiata…
Cittadino israelo-moldavo, 28 anni, era uno degli emissari del movimento Chabad-Lubavitch Vai alla Fonte…
Bande di ladri incappucciati su bici elettriche seminano il panico sui marciapiedi del centro e…
Non ce l’ha fatta lo scialpinista coinvolto in una valanga nei pressi della Cima Vertana sabato pomeriggio.…
Lo scorso mercoledì sera, i carabinieri di Bolzano sono intervenuti in un negozio di articoli sportivi…
L’agenzia Interfax rivela il documento che il presidente vuole presentare a Trump. L’obiettivo è instaurare…
Questo sito Web usa i Cookie.