Gli Usa sono sempre visti come un luogo un po’ bizzarro. Terra di conquiste, di grandi grattacieli, di immense aree, di soldi, di business e molto altro.
D’ altronde è una delle potenze più grandi al mondo.
Ci sono poi delle cose davvero bizzarre, come ad esempio cose che da noi in Italia sono completamente vietate da loro invece sono del tutto normali e legalmente possibili.
Siete curiosi di scoprirne alcune? Molto bene allora preparatevi a leggere il seguito.
– Lanciafiamme. Pensate che in ben 48 stati su 50 è legalmente accettato possedere un lanciafiamme. Ci sono dei limiti di lunghezza come ad esempio 3 metri ma è comunque possibile averlo.
– Topless. In quasi tutti gli stati degli Usa è consentito camminare per strada in topless. Bisogna però dire che ci possono essere alcune ordinanze di vari luogo che limitano questa usanza.
– Foto documenti d’ identità. C’ è una vicenda bizzarra in cui dei pastafariani hanno chiesto il permesso di farsi una foto per il documento d’ identità con un scolapasta in testa in quanto quest’ ultimo è considerato un indumento religioso nella loro cultura. Ovviamente hanno vinto.
– Missili. Oltre che ai lanciafiamme sono consentiti anche i missili. Bisogna avere un permesso ma è consentito anche spararli.
– Punizioni corporali. In ben 19 stati degli Usa le punizioni corporali a scuola sono ancora permesse e sono anche utilizzate tutt’ ora. Una cosa ovviamente del tutto inaccettabile ed impensabile nel nostro Bel Paese.
– Kinder Sorpresa. Finiamo la lista con il dirvi che invece il Kinder Sorpresa da noi tanto amato è vietato negli Usa in quanto è vietato introdurre qualcosa di non commestibile all’ interno di un genere alimentare.
Nuotare nelle acque (letteralmente) gelide? Ciò che ovunque probabilmente sarebbe utopia a Molveno è realtà.…
Dalle minacce (“Vi ammazzo tutti”) ai fatti veri e propri (una scarica di pugni di…
Programmi per il tempo libero durante la giornata di domani, domenica 19 gennaio? Forse è…
L’agguato con armi da guerra davanti al Palazzo della Giustizia nel Park-e Shahr, nel centro…
Il consigliere comunale, ed ex candidato sindaco a Levico Terme, Tommaso Acler è finito agli…
Fonti europee danno per certo l’accordo per la mobilità giovanile entro il 2025. Downing Street…
Questo sito Web usa i Cookie.