Lavazza è sempre un marchio di alta qualità e lo dimostra in ogni sua iniziativa ed idea.
Inutile dire come il suo caffè sia tra i più amati al mondo ma anche le loro idee cosi attente al consumatore sono davvero il loro punto di forza e che hanno permesso all’ azienda di costruire la fama ed il successo che ha.
Ora vi vogliamo raccontare e far conoscere la nuova iniziativa ideata dal Training Center Lavazza, ovvero il più grande laboratorio di caffè a livello internazionale. L’ iniziativa si chiama Choco Design Experience ed è proposta in tutti i store del brand in Piazza San Fedele a Milano, ma non è detto che l’ iniziativa non venga estesa anche in altri luoghi.
L’ iniziativa si basa sul servire una cioccolata calda in una tazza e con degli aromi per aromatizzarla. Gli aromi disponibili sono il peperoncino, la liquirizia e la cannella.
L’ esperienza deve seguire un perfetto ordine. Mettete la spezia che avete scelto sulla cioccolata e poi senza mescolare prendetene un po’ con il cucchiaino, poi procedete con l’altra spezia e fate gli stessi gesti. Poi procedete con l’ ultima e godetevi anche quel sapore ed aroma.
La cioccolata è molto densa e quindi farà si che i gusti non si mescoleranno tra di loro. Poi potete decidere come procedere, ovvero se mescolare insieme più sapori o se invece optare per una cioccolata con una sola spezia.
L’ iniziativa sarà proposta fino a fine aprile ed è volta proprio a rendere più partecipe ed importante il consumatore e far si che le sue papille gustative abbiano una grande festa ad ogni cucchiaino.
Il premier ungherese sconfessa il capo della diplomazia europea Borrell che aveva invitato ad applicare…
Nel primo semestre di quest’anno, il tasso di occupazione in Trentino ha raggiunto il livello…
A Rovereto il Challeneger Atp trofeo Perrel-Faip da 120.000€ è giunto ai quarti di finale…
Dopo il crollo di una pensilina alla stazione che ha ucciso 15 persone, due ministri…
Putin ha fornito aiuti economici e armi a Pyongyang in cambio di soldati nordcoreani a…
Lo scorso 20 novembre, polizia, carabinieri e guardia di finanza di Trento sono stati impegnati…
Questo sito Web usa i Cookie.