In cerca di visibilità e denaro, molte donne pubblicano le immagini delle loro figlie minorenni, spesso a pagamento, attirando guadagni ma anche attenzioni morbose. Un’inchiesta fa luce sul fenomeno delle “Instamoms”
Vai alla Fonte della Notizia: Instagram, clic e dollari: il mercato delle influencer bambine gestite dalle madri (e seguite dagli uomini)
Vai alla Fonte della Notizia: Trump nomina Tilman Fertitta nuovo ambasciatore degli Stati Uniti in…
Il patriarca latino di Gerusalemme è andato a Gaza per la prima volta dopo la…
Girone di ritorno al via per il Trentino Volley. La formazione di Soli sarà di…
Per l’isola è una prima volta. Kristrun Frostadottir, nuovo capo del governo, vuole anche indire…
Dopo l’attentato a Magdeburgo, aumentano i controlli ai mercatini di Natale di Bolzano. A deciderlo…
La misura è stata presa nell’ambito di un nuovo programma di sicurezza nazionale dei bambini…
Questo sito Web usa i Cookie.