Mense scolastiche: prorogato al 30 luglio il termine per l’iscrizione on line al servizio
E’ stato prorogato al 31 luglio il termine per l’iscrizione online al servizio di ristorazione scolastica del Comune di Bolzano per l’anno scolastico 2017/2018. L’iscrizione potrà essere effettuata solo on line attraverso il portale della Rete Civica dell’Alto Adige (www.retecivica.bz.it ) utilizzando la Tessera Sanitaria/Carta Provinciale dei Servizi. Si ricorda che per poter accedere al portale provinciale è necessario che il genitore abbia attivato la propria tessera presso i centri civici.
Coloro che avessero bisogno di supporto per l’iscrizione on-line al servizio mensa, possono rivolgersi, a partire da lunedì 12 giugno prossimo, presso il foyer del municipio (pianoterra, con entrata da vicolo Gumer 7), dove sarà disponibile un servizio di assistenza.
In caso di iscrizione dopo il 30 luglio non è garantito il posto in mensa. Accertata la disponibilità di posti, fino al 31.08.2017 il servizio di Ristorazione accoglierà la domanda d’iscrizione con un addebito automatico sul conto “Schoolcard” dell’alunno pari a 10 Euro, per ritardata iscrizione. Dal 01.09.2017 l’importo per ritardata iscrizione sarà pari a 25 Euro.
Una brutta caduta sulla pista da cross Ciclamino di Pietramura quella che ha coinvolto nella…
Un cavo dell’impianto ha ceduto improvvisamente “a causa di un problema a una delle pulegge…
Per il secondo mandato il tycoon giurerà il 20 gennaio. A causa del freddo intenso…
Una piacevole escursione con le racchette da neve si è rivelata una brutta disavventura per…
Da lunedì 20 gennaio a venerdì 14 febbraio a Trento ci saranno delle modifiche alla…
Da domani, domenica 19 gennaio, a martedì la Ducati sarà a Madonna di Campiglio, per…
Questo sito Web usa i Cookie.