Sono 7.400 gli studenti iscritti online al servizio di ristorazione scolastica comunale. L’ufficio Scuola e del Tempo Libero del Comune di Bolzano ha fatto da apripista per l’innovazione tecnologica dell’amministrazione e, dopo un primo periodo di assestamento, i cittadini hanno apprezzato i vantaggi e la comodità di gestire le pratiche necessarie all’iscrizione direttamente da casa, attivandosi in maniera molto apprezzabile. Il Comune garantisce un supporto a coloro che riscontrano difficoltà tecnico-informatiche all’atto dell’iscrizione presso i centri civici o direttamente negli uffici della Ristorazione scolastica.
Da questo mese di settembre 2017 la ristorazione comunica via Email con il cittadino: tutte le comunicazioni inerenti il servizio sono consultabili e scaricabili nella pagina del servizio “Mensa per scolari” del Portale Rete Civica dell’Alto Adige, sezione area informativa/comunicazioni. Ad ogni accesso alla Rete Civica sarà richiesto di autenticarsi con le proprie credenziali.
Lettere di ammissione, menù e diete, certificazioni ad uso 730 e comunicazioni varie saranno messe in linea (on line) sul portale ed il cittadino sarà allertato mediante Email dal mittente myportal@egov.bz.it . Proprio perché tutte le informazioni sono disponibili on line, non sarà più recapitata la tessera plastificata “Schoolcard”.
Una brutta caduta sulla pista da cross Ciclamino di Pietramura quella che ha coinvolto nella…
Un cavo dell’impianto ha ceduto improvvisamente “a causa di un problema a una delle pulegge…
Per il secondo mandato il tycoon giurerà il 20 gennaio. A causa del freddo intenso…
Una piacevole escursione con le racchette da neve si è rivelata una brutta disavventura per…
Da lunedì 20 gennaio a venerdì 14 febbraio a Trento ci saranno delle modifiche alla…
Da domani, domenica 19 gennaio, a martedì la Ducati sarà a Madonna di Campiglio, per…
Questo sito Web usa i Cookie.