La Festa dei popoli, una gara ciclistica, i lavori al ponte romano
Domenica 21 maggio si svolgerà la Festa dei popoli. A partire dalle 10 e fino alla fine della sfilata organizzata nell’ambito della manifestazione viene istituito un divieto di transito veicolare temporaneo lungo il seguente percorso: da piazza Fiera, via S. Francesco D’Assisi, largo Porta Nuova, via Galilei, largo Carducci, via S. Pietro, via Manci, via Roma, via Belenzani, piazza Duomo, via Garibaldi, via S.Vigilio, via Mazzini, con arrivo in piazza Fiera.
Domenica 21 maggio si svolge invece a Ravina la 48a edizione della gara ciclistica Trofeo Industrie e Artigianato Ravina. Il traffico verrà momentaneamente sospeso dalle 9 alle 13, per il tempo strettamente necessario al passaggio dei concorrenti, su via della Croce, via delle Masere, via Val Gola.
Il servizio gestione strade e parchi ricorda che per permettere un intervento di messa in sicurezza, da oggi e per circa sessanta giorni è chiuso al transito veicolare il ponte romano che collega via Valsugana con via alla Cascata di Povo.
Il premier ungherese sconfessa il capo della diplomazia europea Borrell che aveva invitato ad applicare…
Nel primo semestre di quest’anno, il tasso di occupazione in Trentino ha raggiunto il livello…
A Rovereto il Challeneger Atp trofeo Perrel-Faip da 120.000€ è giunto ai quarti di finale…
Dopo il crollo di una pensilina alla stazione che ha ucciso 15 persone, due ministri…
Putin ha fornito aiuti economici e armi a Pyongyang in cambio di soldati nordcoreani a…
Lo scorso 20 novembre, polizia, carabinieri e guardia di finanza di Trento sono stati impegnati…
Questo sito Web usa i Cookie.