Il motociclismo nelle ultime settimane sta vivendo un momento nero. Dopo la morte del campione Niky Hayden ora anche Max Biaggi non si trova nelle migliori condizioni.
Il campione di motociclismo ha avuto un incidente mentre si allenava in pista a Latina e le sue condizioni sono parse da subito gravi. È stato operato d’ urgenza per un incremento della falda di pneumotorace destro. La prognosi è ancora riservata, le sue condizioni sono ancora delicate e la ripresa probabilmente sarà ancora lunga ma fortunatamente sembra non esserci pericolo di vita.
La fidanzata Bianca Atzei ha anche annullato il suo concerto di sabato sera per stare vicino al compagno. Il concerto era programmato ad Orte Scalo a Viterbo.
Ha avvisato tutti i suoi fans chiedendo comprensione e che spera di poter recuperare al più presto la data annullata.
Ovviamente è più che comprensibile la sua scelta. Ci sono cose nella vita che hanno la precedenza e in momenti come questi è molto importante restare accanto alla persona che si ama.
Ha poi rassicurato tutti dicendo che comunque le condizioni di Max sono stabili e che la sua grinta lo aiuteranno anche questa volta per superare questo delicato momento.
Attualmente sta facendo un’ intensa terapia e trattamenti per riuscire a respirare da solo ed in maniera efficace. Speriamo di ricevere molto presto buone notizie e di rivedere il nostro caro Max Biaggi di nuovo sulla sua tanto amata moto.
Il motociclismo è uno sport parecchio pericolo perchè l’ alta velocità può portare a molti brutti incidenti ma speriamo che episodi come questi siano sempre più rari.
Alle 12 americane (le 18 in Italia) del 20 gennaio il tycoon giurerà come presidente…
Riunione-fiume del governo nella notte dopo l’approvazione del gabinetto di sicurezza. Stop alle armi domani…
Vladimir Putin e Masoud Pezeshkian siglano a Mosca l'atteso "Trattato di partenariato strategico globale" alla…
Subito dopo la sentenza che conferma il bando per il social, il presidente eletto rivendica…
Sono previsti per martedì 21 gennaio i lavori di rimozione della vegetazione spontanea dal muro…
Dopo 86 anni di storia, il Cinema teatro nuovo Roma di Trento chiude i battenti,…
Questo sito Web usa i Cookie.