Agli inizi di questo mese di marzo 2019 è stato presentato lo zaino che si guadagna il titolo di accessorio più intelligente in assoluto.
Uno zaino nato dalla collaborazione tra Piquadro e l’azienda Lamborghini. E già questi due marchi possono ben far capire il calibro di tutto ciò.
Quello che ne è uscito è lo zaino Bagmotic Special Edition Automobili Lamborghini che ora vi andremo ad illustrare.
Questo modello è frutto di un attento studio sotto diverse forme ed aspetti:
- design
- qualità dei materiali
- efficienza
- tecnologia
Cominciamo dai materiali che sono davvero meravigliosi. Un misto tra pellame pieno fiore e materiali utilizzati per la costruzione delle macchine Lamborghini, ovvero fibra di carbonio e alcantara.
Questa composizione garantisce uno zaino leggere e super resistente allo stesso tempo.
Il pezzo forte del tutto è poi la tecnologia inserita all’interno della struttura che permette una connessione tra zaino e dispositivo tecnologico, come ad esempio smartphone o tablet.
Basterà scaricare l’applicazione apposita si potrà sapere dove si trova esattamente lo zaino in caso di smarrimento o furto.
Oppure, grazie ad una tasca speciale, sarà possibile ricaricare il tuo telefono cellulare direttamente da dentro lo zaino in qualsiasi luogo.
Ottima poi anche la presenza di una serratura elettronica e di un cavetto antifurto.
Se tutto questo ancora non vi basta ecco che vi possiamo dire che vi è anche uno portafoglio con protezione RFID per evitare la clonazione delle carte di credito.
Il costo è di ben 800 euro ed i modelli in vendita, per ora, sono molto limitati.