Tutti gli amanti della velocità a due ruote, ma non solo, conoscono il pilota americano Nicky Hayden.
Purtroppo nei giorni scorsi Hayden è stato investito da una peugeot 206 mentre correva in bicicletta.
Dopo l’ incidente è stato chiamato immediatamente il pronto intervento il quale ha mandato un elicottero vista le condizioni gravi del pilota.
Le sue condizioni sono molto gravi. Presente infatti delle fratture multiple al bacino ed un grave trauma cranico con una emorragia interna estesa. I medici lo tengono continuamente monitorato per vedere se sia il caso di proseguire con un intervento chirurgico per allentare l’ emorragia, anche se il suo fisico al momento è molto debole e scosso e quindi sarebbe meglio evitare un’ operazione. La famiglia è corsa subito sul posto. Moltissimi sono i messaggi dei suoi famigliare, dei colleghi e degli amici.
Valentino Rossi è uno dei più vicini al pilota nel mondo della Moto gp e sembra essere molto toccato dalla situazione. Rossi infatti già anni fa ha perso il caro amico Marco Simoncelli in un incidente avvenuto in pista durante una gara e ora vedere un altro amico in pericolo non è facile per lui.
I medici ancora non si sbilanciano molto e tutti vogliono rispettare la privacy della famiglia.
È pazzesco come la vita a volte sia strana. Hayden per lavoro corre a velocità elevatissime ed alla fine ha avuto gravi lesioni mentre era in sella ad uno dei veicoli più lenti, la bicicletta. Ci auguriamo con tutto il cuore che si riprenda presto e che possa tornare a farci sognare in pista.