Questa settimana sono andati in scena i Wind Music Awards 2017 in cui tra i tanti sono stati premiati anche il gruppo Modà con un live multi platino per il tour Passione maledetta.
Pochi giorni dopo aver ricevuto il premio il gruppo ha dichiarato che si prenderà un po’ di tempo di pausa dalla musica. I motivi non sono dati da problemi dentro al gruppo o altro ma è un periodo di pausa necessario visto gli impegni lavorativi che avrà il cantante Kekko Silvestre.
Il cantante infatti ha confessato di aver sempre avuto un sogno nel cassetto oltre a diventare un cantante, e quel sogno è quello di realizzare un film e a quanto pare ora potrà realizzarlo finalmente.
Molto presto si metterà infatti a seguire sia la regia che la sceneggiatura di un film tutto suo. Ha detto che ha sempre amato raccontare storie e fino ad ora lo ha fatto con le canzoni ma che ora sente che deve provare a farlo anche grazie al cinema, una sua grande passione.
Ha comunque tranquillizzato i suoi fans affermando che i Modà non andranno nel dimenticatoio ma anzi che farà di tutto per riuscire a far combaciare entrambe le cose per far si che il gruppo non stia in pausa per un periodo di tempo troppo lungo.
A noi non ci resta che farli tanti auguri per la sua nuova avventura e resteremo in attesa dell’ uscita del suo nuovo film e ovviamente anche di un nuovo singolo o disco del gruppo tanto amato Modà.