Il cinema fa parte della nostra vita. Chi non ha un film che gli è nel cuore, un film che non gli ricordi un pezzo della propria vita. Anche i bambini entrano nel mondo del cinema già da molto piccoli. La Disney poi ha segnato l’ infanzia di tutti facendo sognare e facendoci vivere avventure incredibili. Ecco che ora ci troviamo a parlare di un grande ritorno. Stiamo parlando del ritorno di Saetta e dei suoi amici. Avete proprio capito bene, è in arrivo Cars 3.
dal settembre sarà in tutte le sale italiane e vedrà il protagonista Saetta McQueen vedersela con bolidi hi-tech. Questa volta avrà un allenatore d’ eccezione che sarà di sesso femminile.
Infatti Cars 3 è davvero ricco di energia femminile. Ecco quindi che anche le bambine potranno appassionarsi a questo cartone animato e sognare grazie all’ istruttrice Cruz che ha un carattere davvero tosto e determinato.
Sabrina Ferrilli che doppia Sally, ovvero la fidanzata di Saetta McQueen dichiara di essere molto affezionata a questo cartone in quanto ha un messaggio interno molto importante. Infatti Cars ha come obiettivo far capire che è molto importante tenere conto di tutte le persone, di avere rispetto che anche se una cosa è rotta e vecchia ha una storia dietro a sé e che si può solo imparare da questo. Ecco quindi che Cars è praticamente contro la rottamazione, in tutti i sensi.
Tra i doppiatori voci di Pino Insegno, Alex Zanardi, Ugo Pagliai, Marco Messeri e molti altri. Insomma un cast di tutto rispetto.
Ora non vi resta che segnarvi la data settembre per andare subito a vederlo.