Il cinema fa parte della nostra vita. Chi non ha un film che gli è nel cuore, un film che non gli ricordi un pezzo della propria vita. Anche i bambini entrano nel mondo del cinema già da molto piccoli. La Disney poi ha segnato l’ infanzia di tutti facendo sognare e facendoci vivere avventure incredibili. Ecco che ora ci troviamo a parlare di un grande ritorno. Stiamo parlando del ritorno di Saetta e dei suoi amici. Avete proprio capito bene, è in arrivo Cars 3.
dal settembre sarà in tutte le sale italiane e vedrà il protagonista Saetta McQueen vedersela con bolidi hi-tech. Questa volta avrà un allenatore d’ eccezione che sarà di sesso femminile.
Infatti Cars 3 è davvero ricco di energia femminile. Ecco quindi che anche le bambine potranno appassionarsi a questo cartone animato e sognare grazie all’ istruttrice Cruz che ha un carattere davvero tosto e determinato.
Sabrina Ferrilli che doppia Sally, ovvero la fidanzata di Saetta McQueen dichiara di essere molto affezionata a questo cartone in quanto ha un messaggio interno molto importante. Infatti Cars ha come obiettivo far capire che è molto importante tenere conto di tutte le persone, di avere rispetto che anche se una cosa è rotta e vecchia ha una storia dietro a sé e che si può solo imparare da questo. Ecco quindi che Cars è praticamente contro la rottamazione, in tutti i sensi.
Tra i doppiatori voci di Pino Insegno, Alex Zanardi, Ugo Pagliai, Marco Messeri e molti altri. Insomma un cast di tutto rispetto.
Ora non vi resta che segnarvi la data settembre per andare subito a vederlo.
Nuotare nelle acque (letteralmente) gelide? Ciò che ovunque probabilmente sarebbe utopia a Molveno è realtà.…
Dalle minacce (“Vi ammazzo tutti”) ai fatti veri e propri (una scarica di pugni di…
Programmi per il tempo libero durante la giornata di domani, domenica 19 gennaio? Forse è…
L’agguato con armi da guerra davanti al Palazzo della Giustizia nel Park-e Shahr, nel centro…
Il consigliere comunale, ed ex candidato sindaco a Levico Terme, Tommaso Acler è finito agli…
Fonti europee danno per certo l’accordo per la mobilità giovanile entro il 2025. Downing Street…
Questo sito Web usa i Cookie.