Le crociere sono le vacanze da sogno di tutti. Sono il viaggio di nozze prescelto dai novelli sposi, addirittura molti scelgono di tornarci per le nozze d’ argento o anche prima. Le crociere poi sono sempre segno di relax assoluto. Quando si fa una crociera poi è difficile farne a meno.
Quest’ anno c’ è una nuova novità in campo crociere e questa novità prende il nome di Meraviglia.
L’ ultima realizzazione della casa Msc è stata battezzata proprio con questo nome e fa già capire quel che ci si può aspettare una volta visitata.
Verrà inaugurata il tre giugno a Le Havre con la presenza della stupenda e famosa Sophia Loren.
Le crociere con Meraviglia segnano la partenza già dal 11 giugno.
Meraviglia è lunga 315 metri e alta 65 metri. All’ interno può vantare la presenza di 4 piscine, 20 bar, 12 ristoranti, piste da bowling, simulatori di volo e Formula Uno, un club esclusivo e lussuoso e può trasportare ben 5700 persone.
Inoltre ci sono tantissime attività di intrattenimento ed uno staff competente e preparato. Sono anche in programma spettacoli del Circle du Soleil.
Per chi volesse passeggiare ammirando il panorama lo può fare nella promenade lunga ben 96 metri con un soffitto a led con immagini scenografiche da tutto il mondo.
Ma non è l’ unica novità. Infatti Msc ha arricchito i suoi itinerari con Nord Europa, Sud Africa,America Latina, Dubai, Cuba, Caraibi, insomma impossibile non trovare una meta che non sia di gradimento al vasto pubblico.