Purtroppo le cattive notizie continuano ad arrivare.
L’ altra sera a Manchester una serata che doveva essere di gioia, spettacolo, divertimento e musica si è trasformata in una strage.
Un attacco terroristico ha colpito il Manchester Evening News Arena durante il concerto di Ariana Grande ferendo 60 persone e purtroppo facendo morire 22 persone.
La cantante era alla prima tappa del suo tour mondiale, aveva appena finito di cantare la sua ultima canzone quando all’ improvviso una bomba è esplosa nella zona del foyer.
L’ esplosione ha scatenato il terrore a ha ferito moltissimi ragazzi e genitori. Alcuni hanno anche perso la vita.
Non è ancora stato stabilito se sia stato un kamikaze o se fosse stato piazzato un esplosivo fatto sta che una momento di festa si è trasformato in un giorno da dimenticare.
La cantante pop sta bene ma è molto scossa e devastata dall’ accaduto tanto che ha deciso di annullare le varie tappe del suo tour mondiale.
Il secondo palazzetto più grande d’ Europa che è sempre stato icona di festa e avvenimenti sereni questa volta è stato il bersaglio del terrorismo.
Attualmente il Regno Unito è in stato di allarme e difesa e ha momentaneamente sospeso anche le campagne elettorali. Si spera che questo sia stato l’ unico e l’ ultimo attacco perchè è davvero brutto apprendere queste notizie. Ormai si ha il terrore di partecipare ad un concerto, di prendere l’ aereo o di partecipare a qualsiasi avvenimento importante. Non è giusto che persone innocenti paghino questo prezzo.
Speriamo di non dover più scrivere notizie del genere… lo speriamo con tutto il cuore.