Inferno Run è una corsa davvero tutta al di fuori del comune. Una corsa in cui non conta tanto arrivare primi, ma quando arrivare fino al traguardo. Viene chiamata con il termine Inferno perché lungo il suo tragitto ha una moltitudine di ostacoli davvero tosti e difficili da superare. Solo che ha una grande forza e tenacia riesce a raggiungere il suo obiettivo ed arrivare fino alla fine. Il giorno 19 gennaio si è tenuta la prima tappa di questo 2019 ed ha avuto come sfondo il prato nevoso ski della provincia id Cuneo con ben 7 km di percorso e 200 metri di dislivello.
Lungo il percorso sono stati ben 20 gli ostacoli che i partecipanti si sono trovati davanti tra cui rampe di ghiaccio, muri di neve, pesi enormi da portare solo per citarne qualcuno.
Per chi se lo fosse perso e volesse partecipare il giorno 5 maggio ci sarà la seconda tappa a Milano in cui questa volta non sarà più protagonista il ghiaccio, ma bensi l’acqua.
In ottobre poi ci sarà la grande finale, per la precisione il giorno 5 e 6 in cui potranno correre anche i bambini in un percorso Inferno studiato appositamente per loro.
Qui il fango non mancherà di certo lungo i 12 km di corsa.
Chi sarà il vincitore del 2019? Staremo a vedere.
Nuotare nelle acque (letteralmente) gelide? Ciò che ovunque probabilmente sarebbe utopia a Molveno è realtà.…
Dalle minacce (“Vi ammazzo tutti”) ai fatti veri e propri (una scarica di pugni di…
Programmi per il tempo libero durante la giornata di domani, domenica 19 gennaio? Forse è…
L’agguato con armi da guerra davanti al Palazzo della Giustizia nel Park-e Shahr, nel centro…
Il consigliere comunale, ed ex candidato sindaco a Levico Terme, Tommaso Acler è finito agli…
Fonti europee danno per certo l’accordo per la mobilità giovanile entro il 2025. Downing Street…
Questo sito Web usa i Cookie.